Accedi

Amando Jova Beach Party!

Amando Jova Beach Party!

Amando Jova Beach Party! Ispirato al Jova Beach Party, Sammontana ha creato un gelato speciale: l’Amando Jova Beach Tour! Il buon gelato senza latte cambia veste e sarà disponibile in tutte le tappe del Tour e nei bar che hanno scelto Sammontana. Pertanto, un tour speciale, quello di Jovanotti un nuovo format di concerto. Non solo […]

CategoriaBlog
CategoriaNews
Data30 Giu 2019
AutoreSonnLeonardo

Amando Jova Beach Party!

Ispirato al Jova Beach Party, Sammontana ha creato un gelato speciale: l’Amando Jova Beach Tour! Il buon gelato senza latte cambia veste e sarà disponibile in tutte le tappe del Tour e nei bar che hanno scelto Sammontana.

Pertanto, un tour speciale, quello di Jovanotti un nuovo format di concerto. Non solo un tour ma una grande festa che si alternerà per tutta l’estate in diverse spiagge italiane. Uno sbarco sulla sabbia, dove si vive in allegria e si balla sul “ritmo giusto”.

Una festa organizzata in completa sintonia con l’ambiente circostante. Infatti, l’artista e chi parteciperà, s’impegnano a lasciare la spiaggia più pulita di come è stata trovata.

In piena sintonia con lo spirito del tour, Sammontana sarà partner dell’iniziativa attraverso lo sviluppo di un progetto innovativo.

“Suono Positivo”è  un’operazione unica capace – in un solo processo – di trasformare la plastica usata in un 33 giri su cui verrà incisa una traccia del concerto di Jovanotti eseguita dal vivo, durante la prima tappa del tour.

Amando Jova Beach Party: scopri il nuovo stecco alla vaniglia e cacao amaro! Per celebrare questo grande evento estivo, Sammontana ha lanciato un’edizione speciale dello stecco Amando, personalizzato “Jova Beach Party” nella grafica dell’incarto. Lo stecco sarà disponibile in tutte le tappe del Tour e nei bar che hanno scelto Sammontana.

Scopri sul sito di Sammontana tutte le tappe del tour. Il Jova Beach Party avrà un gran finale su una “spiaggia” speciale a 2.275 metri, il 24 agosto, nel nostro bel Trentino Alto Adige, a Plan de Corones.

Scopri il progetto Suono positivo!

Sammontana ha pensato ad un progetto unico ed esclusivo che trasformerà la plastica in musica: la produzione di un disco a 33 giri perfettamente funzionante, realizzato con plastica PLA riciclata raccolta dalle spiagge italiane, in cui sarà incisa una traccia del concerto di Jovanotti eseguita dal vivo, durante il tour.

Non lasciarti scappare uno dei mille esemplari in edizione limitata e numerata: il ricavato della vendita sarà interamente devoluto in beneficienza al WWF, partner del Jova Beach.

Sei un bar o un attività nella ristorazione  e vuoi conoscere Amando Jova Beach Party? Contattaci

 

Reader Interactions