Accedi

Piccoli Lussi Quotidiani

Piccoli Lussi Quotidiani: alta cucina per i bar!

Piccoli Lussi Quotidiani: la linea di Gastronomia Toscana e Gianfranco Vissani Piccoli Lussi Quotidiani: l’alta cucina diventa uno sfizio da concedersi ogni giorno. Noi di Sonn Leonardo siamo sempre alla ricerca di prodotti unici, per darvi la possibilità di offrire ai vostri clienti prodotti originali e di qualità. La qualità è per noi al primo posto, ma […]

CategoriaNews
Data16 Gen 2018
Autoree.guerini

Piccoli Lussi Quotidiani: la linea di Gastronomia Toscana e Gianfranco Vissani

Piccoli Lussi Quotidiani: l’alta cucina diventa uno sfizio da concedersi ogni giorno.

Noi di Sonn Leonardo siamo sempre alla ricerca di prodotti unici, per darvi la possibilità di offrire ai vostri clienti prodotti originali e di qualità. La qualità è per noi al primo posto, ma ci piace anche proporvi qualcosa di nuovo che possa stupire la vostra clientela. Gastronomia Toscana raccoglie bene entrambe la cose.

Da oggi potrete trovare anche da Sonn Leonardo la nuova linea Piccoli Lussi Quotidiani, nata dalla collaborazione tra Gastronomia Toscana e Gianfranco Vissani, una delle più autorevoli firme della cucina italiana.

Gastronomia Toscana ha ideato questa nuova linea con lo scopo di portare ogni giorno su tutte le tavole le ricette di un grande Chef. L’obiettivo della linea Piccoli Lussi Quotidiani è infatti quello di offrire la possibilità al consumatore di concedersi un grande piatto a piccoli prezzi, da mangiare ogni giorno. Piatti freschi, veloci che stuzzicano il palato e la curiosità, a un prezzo più che accessibile.

Sapori unici per un’esperienza fuori dal comune, come solo un grande chef può garantire.

Dall’esperienza di Gianfranco Vissani nascono così quattordici ricette che uniscono gusto e ricercatezza, qualità delle materie prime e raffinata sapienza nella preparazione. Ricette create appositamente per il brand per realizzare una linea mai proposta prima sul mercato di piatti pronti freschi, non surgelati, pronti in soli 2 minuti.

“L’idea nasce dalla intuizione e dalla volontà della seconda generazione della Famiglia Tempestini, fondatrice di gastronomia Toscana e attuale proprietaria. Come afferma Andrea Tempestini, “l’idea è nata dopo un lungo periodo di analisi, studio della concorrenza e delle esigenze dei consumatori. Nel mercato della distribuzione mancava un’offerta di alta gamma. Quindi abbiamo detto: accettiamo la sfida e proviamoci! Così è nato Piccoli Lussi Quotidiani: l’alta cucina servita sulla tavola degli italiani”( cit http://www.giornalemetropolitano.it ).

La linea Piccoli Lussi Quotidiani

Piatti Pronti

Piccoli Lussi Quotidiani

Crespelle di salmone alle fragole

Piccoli Lussi Quotidiani

Crespelle al cavolo nero

Zuppa di Topinambur

Risotto al Black Velvet

Zuppa di patate

Risotto porri e patate

Risotto alla Certosina

Lasagna all’Astice

Lasagne ai Carciofi

Lasagne alle Cime di Rapa

Sughi freschi

Fondutina di Formaggio

Pesto alle More

Ragù alla Liquirizia

 

Allora, cosa propone di buono oggi il menù ???

Vuoi qualche ricetta a cui ispirarti?

 

Per info e ordinazioni

 

Reader Interactions